Intelligenza Artificiale per i Processi Produttivi

processi produttivi_DF Factory Open Day

Ridurre gli scarti, aumentare l’efficienza di impianti e le performance dei processi

DG FACTORY OPEN DAY 2019

Intelligenza artificiale applicata ai processi produttivi rappresenta un’opportunità per ridurre gli scarti, aumentare l’efficienza degli impianti e le performance dei processi” questo il tema con cui abbiamo partecipato all’Open Day “dg.factory“, organizzato dalla cooperativa sociale Studio il Granello, giovedì 4 luglio, alle 17 a Correggio.

Tra gli speaker dell’evento hanno partecipato Serena Franzini, nostra Partner & Key Account Manager, e Fabio Storchi, presidente Unindustria Reggio Emilia.

Durante l’incontro abbiamo presentato i nostri casi studio di maggior successo, parlando di servizi e soluzioni d’Intelligenza Artificiale per l’ottimizzazione dei processi produttivi, nel mondo industriale e manifatturiero.

Come azienda Partner, siamo lieti di poter collaborare con DG.FACTORY per promuovere e diffondere l’innovazione nel distretto industriale emiliano. Dg.Factory è una rete di imprese nata nel 2018 dalla collaborazione tra Dalet e Studio il Granello per rispondere a un’esigenza di innovazione tecnologica e digitale delle imprese del territorio (metalmeccaniche, OEM e produttori di macchinari).

Vuoi conoscere il nostro metodo innovativo? SCOPRI DI PIU’