Energy Way & Laboratorio Modena 2050

Laboratorio AMBIENTE & ENERGIA

Il prossimo martedì 28 maggio 2019 saremo presenti al 2° appuntamento con il Laboratorio “Modena 2050” Ambiente & Energia, del Comitato per l’Imprenditoria giovanile. Per l’occasione parteciperà il nostro fondatore & CEO Fabio Ferrari con un intervento sul ruolo delle nuove tecnologie e della scienza dei dati per il futuro delle imprese e della sostenibilità.

AVANZARE L’INNOVAZIONE PER UN FUTURO PIU’ SOSTENIBILE

In che modo possiamo vincere la sfida del cambiamento climatico, riducendo i nostri impatti ambientali e salvaguardando l’energia in modo efficiente, in tempi verosimilmente brevi?

Durante l’appuntamento cercheremo di affrontare questo tema, fornendo le nostre risposte a questa importante domanda e presentando i nostri casi studio di Data Science & AI per accelerare lo sviluppo sostenibile delle imprese nel settore energetico.

L’evento si terrà presso Knowbel, a Spilamberto, in via V. Bachelet 11, dalle 19 alle 22, e vedrà la partecipazione di Elena Stoppioni (Presidente di Save The Planet) e Piergabriele Andreoli (Direttore AESS), con il giornalista Francesco Folloni come moderatore.

Ti interessa partecipare all’evento?
Scarica la brochure e iscriviti. Ti aspettiamo!

Democenter per Modena 2050